Italianofrancesetedesco

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA OPERATIVITÀ E TERRITORIO DI DISTRIBUZIONE: Gl-greenlife.ch vende e distribuisce prodotti dal suo PORTALE di vendita unicamente sul territorio SVIZZERO.

TUTELA della PRIVACY: La cliente/il cliente da il suo consenso alla salvaguardia dei suoi dati personali forniti a GL-greenlife.ch con la sua registrazione. I dati personali delle clienti e/o dei clienti sono salvaguardati unicamente ai fini commerciali e alla gestione di ulteriori ordini degli stessi.
GL-greelife.ch può trasmettere i dati della clientela alla sua struttura operativa unicamente per la corretta esecuzione di un ordine e degli aspetti operativi della sua rete di vendita. I dati della clientela posso essere seguiti da GL-greenlife.ch unicamente ai fini commerciali specifici del portale di vendita GL-greenlife.ch. GL-greenlife.ch si riserva il diritto di inviare alla sua clientela attraverso diversi canali di comunicazione (mail, posta, sms, telefono) informazioni di varia natura e promozioni pubblicitarie dei prodotti promossi e venduti nel suo sito.

COMANDA/ORDINE: Il contratto di vendita entra in vigore quando il cliente ha passato la sua comanda e la stessa è stata elettronicamente convalidata.

CONFERMA D’ORDINE/COMANDA: L’accettazione della comanda viene fatta con il controllo della sua validità. Con l’invio della comanda la cliente e/o il cliente ha preso conoscenza dei termini delle condizioni generali di vendita e le accetta. In caso di circostanze eccezionali, in particolar modo di insolvenza, o d’informazioni errate, GL-greenlife.ch si riserva il diritto di rifiutare o accettare la comanda della cliente e/o del cliente.

PREZZI: Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri e sono comprensivi di IVA al tasso vigente. I prezzi esposti nel sito e convalidati nell’ordine sono vincolanti.

METODI DI PAGAMENTO: Il contratto di acquisto e vendita entra in vigore quando l’ordine effettuato dalla cliente/il cliente è stato elettronicamente accettato. Tutti i pagamenti sono securizzati secondo le condizioni stabilite da GL-greenlife.ch attraverso la rete di pagamento: PayPal express check out.

IMPORTO MINIMO DI AQUISTO E COSTI DI SPEDIZIONE: L’importo minimo dell’acquisto al portale GL-greenlife.ch è di CHF. 50.00 (escluse le spese di spedizione, depositi e crediti) Le spese di spedizione variano a seconda del valore di acquisto (escluse le spese di spedizione, depositi e crediti): Chf. 9.00 per acquisti a partire da: Chf. 50.— Gratuito per acquisti a partire da: Chf. 70.--

SPEDIZIONI: A conferma del pagamento da parte di PayPal, la consegna della merce inizia ad essere processata. Ogni lunedì e ogni giovedì si effettuano le consegne alla Posta Svizzera la quale predisporrà la spedizione per posta “B” all’indirizzo indicato nella comanda; secondo i termini di spedizione della Posta; di norma durante gli orari lavorativi. Qualora uno o più prodotti non potessero essere spediti, la cliente e/o il cliente, entro le 48h lavorative dalla sua comanda, riceverà una comunicazione scritta per email. Qualora i dati ricevuti per la spedizione con la comanda fossero imprecisi e/o errati la nostra società non può essere ritenuta responsabile della mancata consegna della merce. In caso di problemi causati dalla POSTA nella consegna della merce acquistata dalla cliente e/o dal cliente, la nostra società non può essere ritenuta responsabile dei problemi causati dal servizio postale. Se il cliente non è presente durante la consegna, varranno le condizioni stabilite dalla Posta Svizzera. Una volta ricevuti i prodotti, la cliente e/o il cliente è responsabile dei prodotti, anche qualora la Posta li abbia depositati davanti alla porta o lasciati depositati in altro modo.

DIRITTO DI RITORNO: Entro 7 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce al suo domicilio la cliente e/o il cliente può esercitare il diritto di ritorno della merce unicamente a condizione che la merce sia in perfette condizioni e sia nel suo imballaggio originale che deve risultare intatto. Prodotti testati, aperti, sporchi e danneggiati dalla cliente e/o dal cliente non verranno rimborsati da GL-greenlife.ch. Le spese di spedizione della comanda originale nonché quelle del ritorno della merce sono a carico della cliente e/o del cliente. Se per sfortuna la merce dovesse arrivare rovinata al domicilio della cliente e/o del cliente GL-greenlifge.ch accetterà di cambiare la merce a fronte di una conferma scritta del danno causato alla merce da parte della Posta.

IN CASO DI RITORNO: GL-greenlife.ch si riserva il diritto di fatturare e dedurre le spese derivanti dal ritorno della merce in questione. La cliente e/o il cliente dovrà indicare il suo numero di comanda in occasione del ritorno della merce nonché la ragione della restituzione della merce da inviare al seguente indirizzo: CASELLA POSTALE 683 6903 LUGANO / TI.

RESTITUZIONE: Se la cliente e/o il cliente ordina dei prodotti per errore, essi non posso essere restituiti a GL-greenlife.ch.

PROPRIETÀ E FORO GIURIDICO: Le presenti condizioni contrattuali e di vendita sono concluse secondo il diritto svizzero. La giurisdizione competente in caso di litigio è quella di Lugano, sede operativa di GL-greenlife.ch. GL-greenlife.ch si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni, che saranno valide al momento della loro pubblicazione online, in qualunque momento e senza preavviso.